Nel mondo della pallavolo sarà una domenica interessantissima.
In A1 la Lube Macerata ospiterà Casa Modena, mentre la sua diretta concorrente allo scudetto, l'Itas Diatec Trentino, se la vedrà con la Copra Elior Piacenza. Quest'ultima, nella classifica generale, è appaiata a quota 15 punti con Latina, che sarà in scena al Palagrotte di Castellana Grotte. La Bre Banca Lannutti Cuneo giocherà tra le proprie mura con l'Altovere San Giustino, così come giocheranno in casa Tonno Callipo Vibo Valentia e Sir Safety Perugia che attenderanno rispettivamente Marni Lanza Verona e CMC Ravenna.
In serie A2 la capolista Gherardi SVI Città di Castello, dopo il successo nel big-match contro la Sieco Service Ortona, ospiterà la Pallavolo Loreto in un match che, almeno sulla carta, non dovrebbe riservare grosse sorprese. Ortona invece andrà a Brolo, dove incontrerà una formazione, quella di Paolo Tofoli, che non sta vivendo un momento felicissimo. Il presidente dei siculi ha già fatto sapere che, in caso di nuova sconfitta, verranno presi provvedimenti.
Un altro importante incontro sarà di scena a Padova, dove la Tonazzo si scontrerà contro la Globo Banca Pop. Frusinate Sora, in uno scontro diretto per i piani alti della classifica. Monza si recherà ad Avellino per confrontarsi con la Sidigas Atripalda. Le altre partite saranno Coserplast Matera-Caffè Aiello Corigliano e Conad Reggio Emilia-Pallavolo Molfetta. Turno di riposo per il B-Chem Golden Plast Potenza Picena.
Nessun commento:
Posta un commento