Tanto clamore per il ritorno in Italia, nella "sua" Napoli, per Diego Armando Maradona. L'idolo napoletano è tornato per risolvere i suoi guai col Fisco ed ha parlato oggi in conferenza stampa, in cui ha affrontato diversi argomenti. -Voglio giustizia. La colpa è di chi firmava i miei contratti, non mia.- Così si è giustificato Maradona, riguardo i suoi problemi col Fisco italiano.
Poi il Pibe de Oro ovviamente ha parlato anche di Napoli: -Vorrei tornare a Napoli con mio nipote per fargli vedere che ricordo ha lasciato il nonno. Napoli ha memoria.- E non ha neanche risparmiato una stilettata al presidente De Laurentiis, con un gelido commento: -Non mi ha mai invitato a vedere una partita.- Per di più Maradona si è proiettato anche nel futuro, iniziando a far sognare tutti i tifosi napoletani: -La panchina del Napoli è occupata, ma so che Inter e Roma vogliono Mazzarri. Quando Mazzarri andrà via....- (e alza le mani come a far capire la sua disponibilità ad allenare i partenopei).
Al momento è una soluzione che appare assai difficile, ma Napoli è una città passionale e le parole del Pibe de Oro di certo non lasciano indifferenti i tifosi. A questo punto tutti si chiedono: ci sarà un nuovo capitolo Maradona a Napoli? Chissà...
Alfredo Sitti

Nessun commento:
Posta un commento