E' stata presentata oggi la F138, la monoposto della casa di Maranello su cui Alonso e Massa siederanno per la lotta al titolo iridato di Formula 1. La Ferrari si è mostrata al mondo intero davanti al presidente Luca Cordero di Montezemolo e a tutti i membri della squadra. Nonostante la versione della "Rossa" sia ancora provvisoria, questa si caratterizza a livello aerodinamico per pance laterali più filanti e per l'assenza dello scalino sul muso.
Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, ha voluto ricordare durante questa presentazione, coloro che hanno reso possibile lo sviluppo della Ferrari nel corso del tempo. -Bella o brutta basta che vada bene- afferma Montezemolo, parafrasando le parole di Enzo Ferrari. Poi ancora: -E' sempre un'emozione vedere una nuova macchina, è grazie all'avvocato (Gianni Agnelli) e al fondatore di Maranello, se la Ferrari è forte-. Lo stesso Montezemolo non manca di pronunciarsi sui due piloti: -Un applauso a Nando per il 2012, da Felipe mi aspetto una grande stagione-.
Non si è fatta attendere la risposta di Alonso e di Massa, apparsi entusiasti della monoposto. -Due, tre team si giocheranno il campionato, uno è sicuramente la Ferrari-, così Alonso. Mentre Massa: - Spero di portare i due titoli alla Ferrari.-
Alfredo Sitti

Nessun commento:
Posta un commento