giovedì 31 gennaio 2013

NON SOLO BALOTELLI... ECCO SALAMON

E' Balotelli-mania. I tifosi del Milan sono già tutti pazzi per l'acquisto di "SuperMario". Il nuovo numero 45 del Milan è stato accolto da vero divo nella Milano rossonera. Impressionante la folla davanti all'ospedale di Busto Arsizio, dove Balotelli ha svolto le visite mediche. Altrettanto fantastica l'accoglienza davanti al ristorante "Da Giannino", covo della dirigenza rossonera, in cui Balotelli ha cenato ieri con Allegri, Galliani e Braida. SuperMario andrà a formare un tridente "tutta cresta" con Niang ed El Shaarawy, con i quali sembra aver trovato già il giusto feeling, come le immagini qui sotto dimostrano.
Intanto il Milan continua ad essere attivo sul mercato: è arrivata, infatti, l'ufficializzazione del passaggio in rossonero del giovane difensore Bartosz Salamon. Alla società detentrice del cartellino, il Brescia, vanno 3,5 milioni di euro.
Questo il video del primo giorno insieme di El Shaarawy, Niang e Balotelli: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zevGhxGx3Ok

                                                                                        Alfredo Sitti

Nessun commento:

Posta un commento