giovedì 3 gennaio 2013

ADDIO PATO. IL FENOMENO MAI ESPLOSO DEFINITIVAMENTE

Pato è ormai un giocatore del Corinthians. Manca solo l'ufficialità per sancire il ritorno in patria del 'Papero', la promessa mai diventata vera realtà del Milan. Potenziale fenomeno, media gol impressionante, come sono stati però impressionanti i suoi infortuni che hanno frenato la carriera dell'ancora giovanissimo attaccante brasiliano. Ora il ritorno in Brasile, per ricominciare da dove era partito: l'obiettivo è ritrovare la serenità, la forma migliore, e soprattutto tornare a fare quello che ha sempre fatto, i gol.
Oggi, con ogni probabilità Galliani chiuderà la trattativa con il Corinthians. Gilmar Veloz va ripetendo da giorni che non ci sono ostacoli alla trattativa tra il Milan e il Timao. Pato, nel frattempo tornato a Milanello, saluterà i suoi compagni prima di intraprendere questa nuova avventura, che segnerà il ritorno o meno di un autentico fenomeno mancato (fino ad ora).
Qui il link degli highlights del suo esordio in maglia rossonera. Milan - Napoli 5-2. Il Milan aveva tra le sue fila un trio sensazionale, tutto brasiliano, il Ka-Pa-Ro (Kaka, Pato, Ronaldo), arricchito dalla presenza di giocatori come Clarence Seedorf. Gustatevi questo ricordo. http://www.youtube.com/watch?v=g1T3Bz5ZbSQ

                                                                                              Alfredo Sitti
                                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento