-Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i
miei Sponsor. Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti! Felipe-. Con queste parole, scritte sul suo profilo Twitter, Felipe Massa saluta la Ferrari, scuderia che lascia dopo 8 anni. Il brasiliano, approdato alla Rossa nel 2006 direttamente dalla Sauber, può vantare undici gran premi vinti con la scuderia di Maranello e un titolo iridato sfiorato nel 2008.
Caccia al successore, dunque, che potrebbe essere Kimi Raikkonen, vecchia conoscenza del mondo Ferrari visto che ha guidato la monoposto per tre stagioni dal 2007 al 2009 in coppia proprio con Massa. Il mercato piloti è ufficialmente aperto!
Alfredo Sitti

Nessun commento:
Posta un commento