venerdì 18 ottobre 2013

BELEN "ASSOLVE" BALOTELLI

Ancora guai per Mario Balotelli. L'attaccante del Milan e della Nazionale italiana ha riportato una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra. SuperMario salterà il match con l'Udinese ed ancor peggio è in dubbio per la sfida stellare con il Barcellona.
Intanto non si placano le polemiche intorno a lui per il tweet con il quale ha rifiutato di essere il simbolo dell'anti-camorra. Balotelli, con un nuovo "cinguettio" ha chiesto di essere lasciato stare. "Vivete e lasciatemi vivere" il suo tweet, con cui ha espresso tutta la sua volontà, la sua rabbia verso chi continua insistentemente a parlare di lui. A schierarsi a suo favore è stato un altro noto personaggio pubblico, Belen Rodriguez, che ha rilasciato delle dichiarazioni riportate sul sito del Corriere dello Sport. "Sono solidale con Balotelli: se vuoi lasciarlo vivere, devi lasciarlo giocare e basta. Non seguo direttamente il calcio, né i comportamenti di Balotelli, ma sono d'accordo con lui quando chiede che lo si lasci giocare. È vero, è un simbolo del calcio, ma essere proposto come simbolo di altro può anche diventare pericoloso per lui. Ognuno è sempre responsabile delle proprie azioni, ma d'altra parte si è vittima del meccanismo: quando diventi una persona che fa polemica e fa vendere, non esci più dal circolo, stai sempre in mezzo e anche se fai una piccola cosa viene sempre guardata con la lente di ingrandimento e si scatena un putiferio".
Parole di comprensione, quelle della showgirl argentina, che sa benissimo cosa voglia dire essere sotto i riflettori dei media e della gente.
Ora però per Balotelli è il momento di lasciar stare tutto e tornare a fare quello che ha sempre fatto, giocare a calcio. Infortuni permettendo...

                                                                                                Alfredo Sitti

Nessun commento:

Posta un commento