Il Pescara rimane una delle società più attive per il mercato di riparazione. Tanti i nomi che girano intorno alla maglia biancazzurra ed un colpo già messo a segno. Si tratta di Nicolàs Bianchi Arce, difensore argentino venticinquenne. Bianchi Arce, detto il 'Maresciallo', è stato acquistato dal San Lorenzo. Per lui è pronto un contratto triennale: arriverà in Italia il 28 dicembre, e il 6 gennaio sarà disponibile per la trasferta di Firenze.
Per il centrocampo, il nome nuovo è Gaetano D'Agostino. Un'operazione che si potrebbe chiudere rapidamente, e che assicurerebbe al Pescara, esperienza e qualità a metà campo.
Per il reparto avanzato, invece, sembra ormai una corsa a due tra Tommaso Rocchi e Ciro Immobile. Rocchi, che ha un ottimo rapporto con Bergodi, parlerà con quest'ultimo la prossima settimana. La pista Immobile sembra, invece, al momento meno percorribile, vista la concorrenza del Palermo. Ma il direttore sportivo Daniele Delli Carri non chiude le porte al ritorno del capocannoniere di serie B della passata stagione. -Ciro Immobile è ancora un nostro obiettivo, vediamo se l'operazione si può fare. Palermo in vantaggio? Non ne sarei così sicuro, perchè Preziosi ci ha detto che non darà Immobile ad una diretta concorrente e il Palermo in questo momento lo è, come noi. Vediamo, non so quanto sia fattibile ma siamo ancora alla finestra. Altrimenti ci guarderemo attorno nel mercato italiano per altre piste.- Queste le parole che Delli Carri ha rilasciato a TuttoMercatoWeb.com.
Intanto il presidente dell'Hajduk Spalato, Brbic, accusa il Pescara, reo di ritardare il pagamento del cartellino di Vukusic. -Il Pescara deve pagarci-, afferma Brbic, -ma noi non possiamo mica obbligarli, quindi ci rivolgeremo alla FIFA. E penso che se non riceveremo il pagamento verranno sanzionati dagli organi competenti con dei punti di penalizzazione-. Non si è fatta attendere la risposta di Sebastiani: -Stia tranquillo, pagheremo.-
Alfredo Sitti

Nessun commento:
Posta un commento