giovedì 6 dicembre 2012

UN SOGNO E UN NOME NUOVO PER IL MILAN CHE VERRA'

Il Milan continua la sua opera di ringiovanimento della rosa e gli osservatori rossoneri si sono fermati in Francia. Il nome è Neal Maupay, attaccante classe 1996, già cinque presenze in Ligue 1 con la maglia del Nizza. La curiosità del quasi diciassettenne attaccante di grande prospetto è che, essendo troppo giovane per firmare un contratto professionistico, gioca con il numero 33 ma senza il nome sulla maglia.
Intanto si fanno sempre più insistenti le voci dell'acquisto di Mario Balotelli a gennaio. Nonostante Mino Raiola continui a smentire la partenza dal City del suo assistito, definito dallo stesso procuratore come la Gioconda in quanto non ha prezzo, il Milan sta pianificando l'operazione di sfoltimento della rosa per acquistare 'Supermario'. 
Traorè, Didac Vila e Mesbah dovrebbero partire, mentre Gabriel andrebbe via in prestito. Per la prossima stagione sono a rischio i rinnovi di Yepes e capitan Ambrosini. Mentre i nodi più complicati da sciogliere sono quelli riguardanti Robinho e soprattutto Pato. Quest'ultimo potrebbe andare in prestito per sei mesi. 

                                                                   Alfredo Sitti

Nessun commento:

Posta un commento