giovedì 27 dicembre 2012

FOLLIA PER MESSI, QUANTI SOLDI!

Il sito Mundo deportivo riporta una notizia clamorosa su Messi e il suo rinnovo con il Barcellona. Sembrerebbe infatti che la 'Pulce' durante le ultime trattative per il prolungamento del contratto, abbia ricevuto un'offerta da un club russo. La squadra in questione è l'Anzhi: questa avrebbe offerto a Messi un triennale da 30 milioni a stagione, e sarebbe stata disposta a sborsare anche i circa 400 milioni di euro necessari per la clausola rescissoria, che il Barcellona ha disposto come vincolo a chiunque voglia acquistare il tre volte Pallone d'Oro.
Messi, però, avrebbe rifiutato la faraonica offerta dell'Anzhi perchè desideroso di vincere ancora con il club catalano, che l'ha lanciato nel calcio che conta e gli ha permesso di diventare il numero uno al mondo. L'argentino ha così prolungato il contratto con il Barcellona fino al 2018.
Messi ha dato così l'ennesima dimostrazione di essere un campione: la fame di vittoria e la voglia di rivalsa hanno avuto la meglio sui 90 milioni che avrebbe incassato in tre anni.

                                                                                        Alfredo Sitti

Nessun commento:

Posta un commento