sabato 1 dicembre 2012

GALLARDO: "GUARDIOLA AL CITY"

Sono diversi gli allenatori tra i big, che rischiano di saltare: Mourinho è già alla prova del nove. L'uomo del triplete, dopo un avvio di stagione non proprio esaltante potrebbe lasciare le merengues. A decidere il suo futuro, sono certi dalla Spagna, sarà il derby di questa sera contro l'Atletico Madrid. In caso di sconfitta il tecnico portoghese verrebbe esonerato, visto che i rapporti con una parte di tifosi sembra compromesso. Lo stesso presidente Florentino Perez sarebbe spazientito nel vedere il suo Real a -11 dal Barcellona.
A proposito di Barcellona, l'ex tecnico Guardiola parrebbe pronto a tornare a sedere su una panchina. Dopo le voci che lo volevano al Milan per il dopo Allegri, è l'agente Fifa Francois Gallardo a rivelare il suo futuro. Guardiola avrebbe già un pre-accordo con il City, la cui società vorrebbe dare il ben servito a Mancini dopo la nuova debacle in Champions League.
E se a tutto ciò ci aggiungiamo le panchine a rischio di Carlo Ancelotti e dello stesso Massimiliano Allegri, il piatto è servito. Buon appetito!

                                                                                                       Alfredo Sitti

Nessun commento:

Posta un commento